Fattoria Globale è alla ricerca di prodotti di produttori d’eccellenza per i propri negozi.

Cosa sono i negozi Fattoria Globale

 

 

I negozi Fattoria Globale sono punti vendita dei migliori prodotti enogastronomici italiani.

Nei nostri punti vendita sono presenti tutte le regioni italiane, rappresentate dai produttori che corrispondono ai rigidi canoni di selezione Fattoria Globale.

Ogni nostro produttore infatti, oltre a garantire standard qualitativi molto elevati, deve lavorare in modo etico, senza agricoltura o allevamento di massa, non deve avere alcun precedente legato al caporalato e non deve essere reperibile nella grande distribuzione.

Degustazione e 5 sensi

 

 

 

Immaginate di entrare in un negozio dove uno staff preparato, vi accoglie a braccia aperte, con il calore tipico dei vecchi negozi di borgata.

Immaginate l’esperienza di ritrovare i profumi, i colori, i suoni, il gusto dei vostri cibi preferiti, e sulla base di questo, procedere in un percorso enogastronomico.

Ora, immaginate che di ogni cosa che state degustando, vi venga raccontata la sua storia, il suo valore, la sua produzione.

Questa è l’esperienza che proverete entrando nei nostri negozi.

Punto 1) Scarica la brochure, leggi il sistema crowdfunding. Il nostro sistema, a cui partecipa chiunque, serve per avere una rendita passiva annuale a persone che vogliono investire e credono nel nostro progetto. A te che sei produttore, il motore della nostra realtà, abbiamo riservato una cosa ancora più vantaggiosa.

Brochure

 

Punto2)

Scrivi una mail a franchising@fattoriaglobale.it, indica chi sei e la tua azienda, cosa produci e che quantitativi. Fatto questo, ti ricontatteremo noi a brevissimo per capire se il tuo prodotto risponde ai nostri canoni.

 

Punto 3)

Una volta che il tuo prodotto sarà “promosso” potrai partecipare in vari modi. Con una entry-fee per l’istruttoria e l’inserimento nel nostro database produttori Partecipando con l’acquisizione del primo step di quote, e con quindi un ritorno annuale dell’investimento che può arrivare al 33% (vedi intervista allegata) Per garantire la presenza dei tuoi prodotti sullo scaffale della tua regione Partecipando con il secondo o il terzo step di acquisizione quote per ottenere anche un esclusiva di provincia o regione del tuo prodotto.








    La nostra intervista su Veronesi Protagonisti 2023