Il tuo viaggio dentro alla piccola distribuzione di ciò che è buono e sano.
COSA HAI TROVATO?

Polvere magica, quella della farina. Al Mulino Bravi lo sanno, dal 1565, oltre 500 anni. Se hai trovato questo ingrediente prezioso, realizza una torta, cimentati col pane, goditi la resa. Poi, ovviamente, taggaci nelle tue realizzazioni.

La zuppa del nonno, quella che di legumi e cereali ne aveva tanti, e sani. Nasce da questa tradizione, l’azienda agricola Nonno Dario, di nonno in nipoti. No pesticidi, concimi e il pieno rispetto dei ritmi della natura. Come li realizzerai? Provali, taggaci, assapora.

Il grano, da sempre presente sulle nostre tavole. Un secolo di storia, con certificazioni europee e rispetto delle colture, dà vita alla Pasta Montanarella. Unica, anche solo con un filo d’olio. Che sugo ci metterai? Abbina, tagga, inforca.

Immaginate il mare della Costiera Amalfitana, e le rigogliose colline campane. Qui, dai tempi di Carlo d’Angiò, la famiglia Depiccolellis fa le cose per bene. Come quest’olio, da vivere con tutti i sensi. Chi ci mostra in uno scatto tutto ciò? E non dimenticare il tag.

Tra gli Appennini e le Alpi Apuane, in una Toscana rigogliosa e ricca di storia. Come quella che da una bottega di paese si è riversata in Bontà della Garfagnana, per offrirci le specialità della loro Terra. Apri, gusta, tagga, viaggia.

La dolcezza non è fatta solo di zucchero. Ce lo insegna Daniela Favero, che da una storia personale ha cominciato a valorizzare la Stevia, realizzandone infinite bontà. Una ce l’hai in mano. Ci mostri la sua dolcezza in un selfie? Con tag, ovviamente.
FATTORIA GLOBALE, DOVE NASCE L’IDEA
Siamo stati in viaggio, portando a casa sapori. Abbiamo conosciuto persone, acquisendo saperi. Poi un giorno volevamo una bottiglia di vino di quel produttore, di quella zona. L’autostrada era bloccata per incidente. Non saremmo mai arrivati in orario. E quel vino, online, non c’era. Da questo bisogno ci è nata l’idea: portare online le eccellenze che abbiamo amato. Dopo un primo avvio in e-commerce, abbiamo capito (analizzando il mercato) che queste esperienze non possono rimanere solo online. Renderle omnichannel, realizzando i negozi fisici, è il nostro prossimo obiettivo.