Questo progetto è dedicato all’apertura del negozio Fattoria Globale di Verona.
Il negozio si propone ad un pubblico “ibrido” tra abitanti della città e turisti di passaggio. Il negozio avrà quindi caratteristiche internazionali, personale con un minimo di 3 lingue parlate e degli spazi degustazione dedicati.

Società detentrice: FG Retail Verona srl (da fondare al raggiungimento del 50% dell’investimento richiesto)

OBIETTIVO: 

€ 150.000 

QUOTE: 

1500 

QUOTE ACQUISITE: 

300

VALORE SINGOLA QUOTA

€ 100,00

Tempo rimanente 60 Giorni

Tipo di progetto:

Partecipazione utili

Investimento minimo:

€ 100,00

Tipo di società del negozio:

Società di capitali

Tipo di quota:

associativa

Caratteristiche:

Negozio a somministrazione gratuita a titolo di degustazione, attività ad alto tasso esperienziale con oltre 100 referenze regionali da tutta italia.

Prodotti unici ed esclusivi, legati al valore etico di filiera corta e “PDO” (piccola distribuzione organizzata).

Il negozio Fattoria Globale è lo spazio in cui
i sapori e i saperi dei nostri produttori trovano casa.
Una casa dove materiali e colori sono naturali, che rilassa i sensi
ma li coinvolge tutti, evocando la natura.
Una casa pensata per far si che i prodotti siano protagonisti,
valorizzando al massimo la loro intrinseca unicità e preziosità

 

Secondo le ultime ricerca i consumatori preferiscono brand che offrono
acquisti online e in negozio, soprattutto se questi brand offrono il meglio
dei due mondi: velocità e comodità da una parte, divertimento e piacere dall’altra.
Ora è importante pensare a una nuova esperienza dello shopping per migliorare
le interazioni con i clienti

 

Trasformare e-commerce e negozi in spazi di accoglienza è possibile,
migliorare i servizi e ridurre la pressione per acquistare è necessario.
Il piacere dello shopping è sensoriale e resta un’esperienza da vivere
in uno spazio pensato per accogliere, rilassare e divertire

 

Quando si entra in un negozio in franchising, uguale a tutti gli altri,
essere a Padova, o a Catania non fa differenza.
I negozi di Fattoria Globale sono stati pensati come una catena di negozi
simili nei colori e nei materiali, ma tutti diversi e personalizzati a seconda
delle caratteristiche del luogo e della regione.
L’obiettivo è far vivere un’esperienza unica, anche se il brand è lo stesso.
Il punto vendita non è solo un posto per vendere, ma è prima di tutto
un posto dove le persone sono felici di andare e incontrarsi,
un posto dove il brand prende vita.