Il Colle di Stella. Un nome, un ricordo, un luogo.

Azienda agricola a conduzione famigliare che sorge sulle colline sopra Marostica (Vi). Luogo magico, immerso nella natura e poco contaminato dai suoni e dalle luci dal mondo esterno.

L’idea di un’azienda agricola nasce una decina d’anni fa. Ripristinando terreni, aggiungendo nuove coltivazioni e diversificando la produzione abbiamo raggiunto in questi anni grandi traguardi. Dalle ciliegie, alle orticole, dalle olive ai mirtilli, per arrivare alle confetture e all’olio extravergine. Tutto abbracciando solamente la coltivazione con metodo biologico. La passione familiare ci ha sempre tenuto uniti portandoci a sfide e spronandoci a migliorare sempre di più.

Perché biologico?
Scegliere di coltivare in biologico significa consapevolezza, genuinità, impegno, qualità, sostenibilità, riconoscimento. È una scelta scelta consapevole ed etica, da condividere e implementare, non di comodo o dettata da mode passeggere e “acchiappa clienti”.
Bisogna saper guardare oltre, con la coltivazione biologica aiutiamo noi stessi e i clienti a scegliere un’alimentazione sana che garantita da una filiera produttiva e da un prodotto dalle elevate qualità organolettiche, nutrizionali e salutistiche.

La coltivazione biologica non si improvvisa, ma è data da una scelta consapevole e rigidamente disciplinata e garantita da Enti certificatori indipendenti.

Il prodotto che proponiamo è sano, di qualità superiore, e nel contempo il nostro obiettivo è di garantire la conservazione del territorio, per un futuro indefinito, come ci è stato insegnato dai nostri nonni che prima di noi coltivavano questo colle.