Il nostro allevamento, che vanta una tradizione ultra trentennale, si sviluppa su 120 ettari di terreno e consta di circa 700 capi di bestiame di cui più di 100 bovini da ingrasso alimentati in maniera controllatissima e con una cura particolare riguardo al comfort basato su una buona aerazione e un giusto spazio, fattori essenziali affinché i capi di bestiame crescano sani per produrre latte e carni migliori, di qualità.  Il nostro prodotto principale è la carne proveniente direttamente dal nostro allevamento e disponibile sia nei tagli classici, sia in particolari preparazioni fatte al momento. La regola fondamentale del nostro allevamento è l’attenzione alla qualità dell’alimentazione data ai nostri bovini. Ecco perché la nostra carne è genuina e con il buon sapore che aveva la carne di un tempo.

La soddisfazione più grande è vedere che i clienti, dopo aver provato la nostra carne, tornano e riconoscono di aver gustato qualcosa di diverso, un sapore più buono, più sano che avevano dimenticato.

Il nostro spaccio, inaugurato nel 2009, vi offre inoltre una varietà “golosa” di carni rosse e bianche, salumi tipici, formaggi della tradizione italiana e il servizio gastronomia.